Tutti i prodotti di Astore

Astore Venezia è un brand specializzato, sin dal 1929, nella creazione e realizzazione di accessori in pelle, quali scarpe e borse, portafogli e cinture. Ciò che ha sempre distinto la sua produzione è, anzitutto, l’estrema cura per i dettagli, che parte da una selezione molto attenta delle materie prime fino ad arrivare al confezionamento, finemente studiato, tutti aspetti che distinguono l’alta qualità di un prodotto.

Astore Venezia seleziona pellami di derivazione dell’industria alimentare, che vengono poi riciclati e nobilitati fino a diventare materia prima di grande pregio. Il processo di produzione include anche il design, elaborato da maestri artigiani veneti, che disegnano e creano accessori di moda unici ed originali, seguendo la tradizione della pelletteria made in Italy.

Le borse di Astore Venezia si distinguono in due collezioni principali, ossia quella invernale ed estiva, che differiscono tra loro non solo per i materiali utilizzati, ma entrambe le collezioni nascono con l’obiettivo di soddisfare sia un target giovanile che quello più maturo. Da ricordare che ogni collezione è formata da più linee (collezione estiva: Acquerello, Business, Solar, City, Animalier, Donne, Sfinge, Goccia, Murrine; collezione invernale: Acquerello, Grata, Winter, Business, City, Accademia, Classica).


Le scarpe Astore, ugualmente, si distinguono in una collezione estiva ed un'altra invernale: sandali, ballerine, sneaker, stivali, mocassini, ad accomunare ogni modello sempre i materiali pregiati e la raffinatezza delle cuciture. 



Infine la piccola pelletteria Astore, invece, comprende portaocchiali, portachiavi, cinture, portadocumenti, portafogli, cinture.

Leggi di più su Astore

Non ci sono prodotti per questo produttore.

Torna su