Tutti i prodotti di BPrivate

BPrivate realizza scarpe da donna ed è un marchio del gruppo Bruel, fondato nel 2000 e al quale appartiene anche il famoso brand Bruno Premi. L'azienda lombarda si è imposta nel settore calzaturificio realizzando prodotti rivolti a qualsiasi fascia d'età. L'alta qualità dei materiali, riscontrabile nel prodotto finito, ha decretato il suo successo nel giro di pochissimi anni, imponendosi come una delle novità più interessanti del settore.

Bruel S.p.A. è un'azienda produttrice di scarpe in pelle per donna, che nasce negli anni 2000 nella provincia di Brescia. Ciò che di eccezionale ha questa storia è lo sviluppo rapido e crescente, che ne ha determinato il successo e il grandissimo riscontro di pubblico. Solo 18 anni nel settore calzaturificio e già tanta passione e professionalità, che nel 2013 hanno portato ad un nuovo sistema organizzativo.  


Il team, che si è arricchito, negli anni, di figure professionali sempre più complete e versatili, ha fatto sì che la Bruel, che fa capo anche alla linea di scarpe BPrivate, producesse fino a 500.000 unità di calzature all'anno!


Come tutti gli altri brand, che abbiamo selezionato con cura nel nostro shop Di Ruocco Calzature, anche BPrivate comprende prodotti realizzati solo con i migliori pellami, per soddisfare tutte le richieste che provengono non solo dal mercato calzaturificio italiano, ma anche da quello internazionale. 


La cura dei dettagli, unita allo studio delle utlime tendenze di moda, è l'obiettivo più importante che si è imposto l'azienda. Obiettivo ampiamente raggiunto, come si vede dalle scarpe realizzate.

Leggi di più su BPrivate
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
99,00 € 50,00 €
0 Review(s) 

Scarpe BPrivate - Sandali Donna in pelle con zeppa sughero

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Torna su