Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca


Cala Molina è un brand di scarpe Made in Italy, che da tre generazioni produce calzature comode e stilose: la filosofia dell'azienda è legata al concetto di comfort e praticità, ecco perché i prodotti realizzati sono adatti a qualsiasi momento della giornata.

Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze della moda, Cala Molina mette al centro della sua produzione la soddisfazione del cliente, che non potrebbe chiedere di più ad un brand di scarpe così attento alla qualità del prodotto. 

La storia di Cala Molina inizia a Lammari, vicino a Lucca, da tutti conosciuta come una delle più belle città toscane. È proprio in questo territorio che si è sviluppata una fiorente attività calzaturiera, vero fiore all'occhiello della produzione Made in Italy, esportata con successo in tutto il mondo.

Il successo di Cala Molina è legato alla sua territorialità, un successo fatto di costante crescita grazie all'attenzione rivolta al cliente. "Il puro stile italiano" è la fonte di ispirazione del brand toscano, che cura ogni collezione con il massimo della ricercatezza. 

Da una tradizione calzaturiera, che risale al 1995, Cala Molina ad oggi è riuscito ad affermarsi tra i brand più raffinati del Made in Italy. 

Potrebbe Interessarti Anche