Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca


Carmens è un brand di scarpe italiano, nato nel cuore dell'esperienza del calzaturificio Carmens, che coniuga da sempre design, femminilità, praticità e qualità. La missione, dal 1966 ad oggi, è realizzare scarpe per la donna contemporanea, impegnata tra le mille faccende quotidiane e capace di tenere perfettamente in equilibrio eleganza e femminilità.

Oggi Carmens è un brand di scarpe riconosciuto e distribuito nei principali paesi europei, e non solo, quali Austria, Belgio, Francia, Germania, Russia, Spagna, Svizzera e molti altri.

Il Calzaturificio Carmens S.p.a. nasce il 20 ottobre 1966 da un'intuizione del suo fondatore e presidente Sante Bolzonaro. Il brand, presente sul mercato da oltre 50 anni di attività, realizza esclusivamente scarpe per donna, comode e versatili.

L'azienda, che ha sede a Galzignano Terme, in zona termale Euganea, a Padova, vanta una superficie di 26.000 mq, di cui ben 12.650 mq sono destinati alla produzione di campionari, a magazzini e uffici.

Il Calzaturificio Carmens ha sempre avuto tra i suoi principi ispiratori la qualità, non solo di prodotto, ma di un intero sistema sempre pronto ad ottimizzare continuamente la sua catena di produzione, le prestazioni, la soddisfazione del cliente e il miglioramento delle risorse umane, rispettando l'ambiente.

Questa è la filosofia Carmens.

Potrebbe Interessarti Anche