Marchi Ci sono 50 marchi

  • Astore

    Astore Venezia è un brand specializzato, sin dal 1929, nella creazione e realizzazione di accessori in pelle, quali scarpe e borse, portafogli e cinture. Ciò che ha sempre distinto la sua produzione è, anzitutto, l’estrema cura per i dettagli, che parte da una selezione molto attenta delle materie prime fino ad arrivare al confezionamento, finemente studiato, tutti aspetti che distinguono l’alta qualità di un prodotto.

    Astore Venezia seleziona pellami di derivazione dell’industria alimentare, che vengono poi riciclati e nobilitati fino a diventare materia prima di grande pregio. Il processo di produzione include anche il design, elaborato da maestri artigiani veneti, che disegnano e creano accessori di moda unici ed originali, seguendo la tradizione della pelletteria made in Italy.

  • Baerchi

    Baerchi è un brand di moda spagnolo, fondato nel 1972 a Fuensalida, comune di Castiglia-La Mancia. Nasce come piccola azienda a conduzione familiare, dedicata inizialmente alla produzione di calzature per uomo. Nel 1986 inizia a commercializzare i suoi prodotti promuovendosi con il nome di Baerchi e Nuper e ottenendo da subito grande riscontro di pubblico grazie all'altissima qualità dei suoi prodotti. 

    La lavorazione artigianale di altissimo livello, unita allo studio costante dei trend del momento, hanno fatto di Baerchi un brand riconosciuto nel settore.

  • BioNatura

    Le scarpe BioNatura sono prodotti unici per la qualità dei materiali utilizzati. L'azienda toscana, infatti, progetta calzature per un'esperienza di comfort e benessere inimitabile. Ricercatezza delle materie prime, rispetto per l'ambiente e per il corpo, design ispirato alle ultime tendenze, processi di produzione dagli standard, questi sono i valori che ispirano l'impresa lucchese, rappresentato appieno dall'ormai famoso slogan "ai tuoi piedi con amore". BioNatura è un prodotto esclusivamente Made In Italy. 

    Il rapporto qualità-prezzo molto conveniente è rappresentato dalla maestranza artigianale dell'azienda toscana, altamente qualificata e dotata di grandissima esperienza. Perché, se è vero che il comfort è condizione necessaria per le calzature, la professionalità non si improvvisa mai.

  • BIRKENSTOCK

    Le scarpe BIRKENSTOCK, sia per uomo che per donna, sono il frutto di un'azienda che nel settore calzaturificio ha ben 230 anni di esperienza, un'azienda a conduzione familiare da 6 generazioni, che conta 3000 collaboratori e 3.500.000 scarpe vendute in Italia dal 1958: se dobbiamo parlare di BIRKENSTOCK, bisogna per forza partire dai numeri. La qualità nel processo di lavorazione e del prodotto finito sono una garanzia ormai comprovata. È dal 1774 che l'azienda tedesca segue una filosofia di produzione, basata essenzialmente sullo studio del piede, al fine di seguire, proteggere e conservare le sue funzioni naturali. 
  • BPrivate

    BPrivate realizza scarpe da donna ed è un marchio del gruppo Bruel, fondato nel 2000 e al quale appartiene anche il famoso brand Bruno Premi. L'azienda lombarda si è imposta nel settore calzaturificio realizzando prodotti rivolti a qualsiasi fascia d'età. L'alta qualità dei materiali, riscontrabile nel prodotto finito, ha decretato il suo successo nel giro di pochissimi anni, imponendosi come una delle novità più interessanti del settore.

  • Brimarts

    Le scarpe Brimarts sono un vero e proprio cult del settore, in particolare il modello 435 e il 235. Brimarts è un marchio di Galizio Torresi, l'azienda maceratese che, attraverso la meticolosa lavorazione artigianale, ha elevato la tradizione calzaturiera italiana a livello internazionale, tradizione, che, allo stesso tempo, non rinuncia alla più moderna e innovativa tecnologia. L'obiettivo del brand è quello di rappresentare lo spirito giovane e urbano della moda italiana attraverso una scarpa, che racconta l'altissima qualità e l'estrema raffinatezza nel processo di produzione. 

    Le scarpe Brimarts sono famose in tutto il mondo per essere estremamente comode, morbide e versatili.

  • Callaghan

    Le scarpe Callaghan sono famose in tutto il mondo perché considerate da molti esperti del settore come le più comode siano stata mai prodotte. L'azienda, fondata nel 1968 dall'imprenditore Basilio García Perez-Aradros, ha realizzato calzature, che hanno segnato, per sempre, la storia di questo settore.

    Stiamo parlando della CALLAGHAN ADAPTACTION, la prima scarpa al mondo, che, quando si cammina, si adatta al piede e alla sua larghezza, aumentando la sua dimensione dai 5 agli 8 mm.

  • Calpierre

    Calpierre è un calzaturificio di Napoli, precisamente di Ercolano (dove si trova la fabbrica di scarpe), che è stato fondato nel 1964. Ciro De Pascale, classe 1935, è stato l'artefice di un successo segnato dalla qualità del prodotto, che parte ovviamente dalla scelta di materie prime naturali e totalmente lavorate in Italia.

    Le calzature Calpierre sono destinate a tutti coloro che amano uno stile sobrio, classico ed elegante, senza tempo, mai esasperato.  Chi sa apprezzare la lavorazione artigianale della scarpa, amerà i prodotti Calpierre. 

  • Ciao Bimbi

    Le scarpe Ciao Bimbi sono realizzate nella terra marchigiana, famosa per la produzione di calzature che seguono i tradizionali processi di lavorazione. Le scarpe Ciao Bimbi si distinguono per la qualità della fattura: sottopiedi in cuoio o pelle, che riveste tutta la scarpa ,cuciture con filo, e quindi non parti incollate. Proprio per queste caratteristiche così distintive, stiamo parlando di prodotti resistenti e durevoli, realizzati per assecondare l'energia e la creatività dei bambini ma, soprattutto, ad un prezzo conveniente. 

  • Cinzia Soft

    Cinzia Soft è un'azienda calzaturificia di Milano, che produce scarpe femminili e maschili, sin dal 1956, un'esperienza decennale nel settore intrapresa con la produzione esclusiva di ciabatte da casa. Ad oggi le scarpe uomo e donna di Cinzia Soft rispondono ad un'esigenza sempre più diffusa: l'eleganza unita al comfort. Sandali, pantofole, il modello Preguna, francesine e persino decollété nel nome della comodità ad un prezzo accessibile. 

    I modelli proposti sono sobri e alla moda, ma soprattutto comodi, destinati a chi conduce uno stile di vita movimentato e ha bisogno di scarpe leggere e che si adattano ad ogni tipo di situazione. 

Mostrando 1 - 12 di 50 articoli
Torna su