Filtra per

Sesso

Sesso

Marca

Marca

Anfibi scarpe per bimbo e bimba

In questa pagina ti proponiamo  vari modelli di anfibio per bimbo e bimba. Ma cos'è nello specifico la scarpa anfibio? È un tipo di calzatura cosiddetto perché in genere realizzato con materiale impermeabile e molto resistente (di solito cuoio), quindi adatto ad affrontare camminate attraverso terreni umidi ad esempio, garantendo al piede comfort e protezione, così da lasciarlo asciutto. L'anfibio è caratterizzato dalla suola a carrarmato, dal materiale stagno e dal colore scuro (solitamente nero o marrone). 

E non a caso si chiamano anfibi, proprio in riferimento a quella classe di animali che vive in parte sulla terra e in parte sull'acqua. E si sa quanto possano essere vantaggiose queste caratteristiche per una scarpa, quando si ha a che fare con la vitalità dei bambini.

L'anfibio è un tipo di stivaletto dotato di stringhe e qualche volta di fibbie, è pratico, è abbinabile a qualsiasi outfit, è adatto ovviamente per la stagione invernale e sia per i bimbi che per le bimbe è la soluzione ideale per una calzatura alla moda e versatile. 

Per conoscere i dettagli di ogni calzatura presente in questa pagina, clicca sull'immagine che più ti piace, verrai destinato ad una pagina che ti descriverà nel dettaglio le caratteristiche e i numeri disponibili.

Per qualsiasi informazione contattaci

Se hai domande da porci, non esitare a contattarci, utilizzando la funzione messaggi: clicca sul simbolo in blu in basso a destra e parlerai direttamente con noi!