Le scarpe Lelli Kelly sono il desiderio di tutte le bambine sin dai primi anni '90.

Stefcom Spa, azienda toscana proprietaria del marchio Lelli Kelly, diventa leader nel settore di scarpe per bambine grazie a prodotti innovativi, originali nel design e studiati per il benessere del piede dei più piccini. L'azienda, infatti, si è impegnata a mettere a punto una serie di brevetti, tra i quali il più famoso è di sicuro la suola ad illuminazione intermittente, motivo di successo del brand in tutto il mondo.

Lelli Kelly è il famoso brand di calzature per bambini, diventato famoso per aver prodotto le scarpe con le luci, un vero e proprio oggetto dei desiderio già a partire dagli anni '90. La storia del brand ha inizio dall'azienda Stefania Shoes, attiva nel settore già dagli anni '70, trasformatasi poi in Stefcom Spa.

Il marchio Lelli Kelly viene lanciato nel 1992 con l'obiettivo di introdurre sul mercato una linea di scarpe destinate solo alle bambine, mentre l'anno successivo Bull Boys destinato invece ai bambini. In poco tempo l'azienda diventa leader nella produzione di calzature per i più piccini, tanto da esportare il prodotto anche su mercati esteri: a partire dal 2004, infatti, arriva negli Stati Uniti e poi in Asia.  Attualmente la linea di scarpe Lelli Kelly comprende ballerine, stivali, sandali, sneakers, tutti prodotti molto pratici grazie alla resistenza dei materiali.