Grünland è un brand di scarpe per adulti e bambini, fondato a Vicenza nel 1949. I materiali, utilizzati per la realizzazione delle calzature, sono tutti di origine naturale, come ad esempio  il sughero, il lattice di piantagione, il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. L'attenzione verso l'ambiente, unita allo studio delle più innovative tecnologie, ha contribuito al successo dell'azienda nel mondo. 

Ad oggi vengono prodotte circa un milione e mezzo di paia di calzature all'anno, la cui vendita è estesa nei paesi dei cinque continenti. Grünland produce scarpe da uomo, ma, ad affiancare questa linea, c'è anche la collezione Grünland Junior, che comprende le scarpe per i bimbi.

Le Grünland Junior è una linea di scarpe per bambini e bambine, realizzate con materiali naturali, che garantiscono il più corretto sviluppo. Per la realizzazione di queste calzature sono stati impiegati sughero naturale e fibbie in metal-free, oltre che una suola microporosa per la migliore traspirazione e un fondo in gomma flessibile per ammortizzare qualsiasi movimento e permettere un corretto impatto col suolo. 
La filosofia del marchio si basa sullo slogan "il benessere naturale" proprio perché ogni prodotto è realizzato con materiali di origine naturali e pensati per la salute del piede, a partire appunto da questa linea destinata ai bimbi. 
Le Grünland Junior puoi trovarle nel nostro negozio online.