• SUPERJUMP Scarpe....

    15,00 € 29,90 € -48%

    Sandali bambino con sottopiede in pelle e chiusura a strappo su tre punti, con suola in gomma flessibile ed antiscivolo. Un ottimo sandalo per tutti i giorni, praticamente da combattimento, nel senso buono della parola.

    Gadget in omaggio Cappellino con visiera

SuperJump è un brand di calzature Made in Italy, il cui marchio è di proprietà di StefcomSpa, la stessa azienda che produce anche le scarpe per bambina Lelli Kelly. SuperJump, infatti, ha sostituito le famose Bull Boys, linea destinata invece ai bambini e lanciata nei primi anni '90.

Il concept è lo stesso: prodotti innovativi, originali nel design, tanto da essere un vero e proprio oggetti dei desideri, ma soprattutto studiati per il benessere del piede dei più piccini.

Stefcom Spa, negli anni '70 Stefania Shoes, è un azienda toscana, che ha sede a Lucca, proprietaria del marchio Lelli Kelly. È diventata leader nel settore delle calzature per bambini grazie ad una serie di brevetti, che hanno permesso di esportare i loro prodotti anche all'estero, a partire dal 2004 arriva negli Stati Uniti e poi in Asia. Trai brevetti più famosi la suola ad illuminazione intermittente, che è stata la nota caratteristica della produzione di scarpe e motivo di successo in tutto il mondo. il prodotto anche su mercati esteri: a partire dal 2004, infatti, arriva negli Stati Uniti e poi in Asia

Le Lelli Kelly sono state lanciate sul mercato nel 1992, mentre l'anno successivo la linea Bull Boys, le prima destinate alle bimbe, la seconda invece ai bambini. SuperJump ha sostituito le Bull Boys, ma sono sempre calzature destinate ai maschietti: desgin spiritoso, alla moda, accattivante, ma soprattutto prodotti Made in Italy, sicuri e duraturi.