Superjump

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

SuperJump è un brand di calzature Made in Italy, il cui marchio è di proprietà di StefcomSpa, la stessa azienda che produce anche le scarpe per bambina Lelli Kelly. SuperJump, infatti, ha sostituito le famose Bull Boys, linea destinata invece ai bambini e lanciata nei primi anni '90.

Il concept è lo stesso: prodotti innovativi, originali nel design, tanto da essere un vero e proprio oggetti dei desideri, ma soprattutto studiati per il benessere del piede dei più piccini.

Stefcom Spa, negli anni '70 Stefania Shoes, è un’azienda toscana con sede a Lucca, proprietaria del marchio Lelli Kelly. È diventata leader nel settore delle calzature per bambini grazie ad una serie di brevetti e, tra i brevetti più famosi, rientra la suola ad illuminazione intermittente, che è stata la nota caratteristica della produzione di scarpe lucchesi e motivo di successo in tutto il mondo. Il successo del prodotto gli ha consentito di posizionarsi anche nei mercati esteri. Non a caso, a partire dal 2004, le scarpe sono arrivate negli Stati Uniti e in Asia. La linea Lelli Kelly è stata lanciata sul mercato nel 1992 mentre l'anno successivo è toccato alla linea Bull Boys: la prima destinata alle bimbe, la seconda invece ai bambini. SuperJump ha sostituito le Bull Boys, che restano sempre calzature destinate ai maschietti. Dal design sbarazzino e dai colori accattivanti, le scarpe per bimbo Superjump sono prodotti Made in Italy molto duraturi.