Filtra per

Marca

Marca

Stivali per bambina e galosce per maschietto e femminuccia

In questa sezione del sito troverai modelli di stivali per bambina e galosce sia per maschietto che per femminuccia

Stivali per bambina

Cosa si intende per stivali? Calzature che arrivano al ginocchio o poco più. Sono scarpe comode durante la stagione invernale, perché proteggono dal freddo e/o dalle intemperie le gambe e i piedi delle bimbe. Ovviamente gli stivali possono essere realizzati con materiali diversi, in pelle, in camoscio, in tessuto, e possono essere caratterizzati da una imbottitura interna. Si possono indossare sia sotto le gonne che sopra i leggings, proprio perché lo stile varia da quello più sportivo e versatile a quello più elegante. 

Galosce per bambina e bambino

Le galosce o calosce (dal francese galoche) sono scarpe in gomma da indossare durante le giornate particolarmente piovose, per mantenere i piedi asciutti e, quindi, proteggerli dall'acqua o dal fango. Sono calzature molto amate dai bambini, perché, essendo realizzate in gomma o plastica, permettono loro di giocare sul terreno bagnato. L'utilità delle galosce nelle mezze stagioni è davvero insostituibile: si possono indossare anche sopra le calzature (hanno, infatti, la forma di stivali o scarpe) e, quindi, essere sfilate all'occorrenza. 

Hai domande da porci? Contattaci 

Quando avrai individuato il modello che più ti piace, clicca sulla foto così da conoscerne tutti i dettagli. Per qualsiasi dubbio o informazione, non esitare a contattarci attraverso lo strumento di chat del sito (clicca sul simbolo blu in basso a destra).