Cinzia Soft è un'azienda calzaturificia di Milano, che produce scarpe femminili e maschili, sin dal 1956, un'esperienza decennale nel settore intrapresa con la produzione esclusiva di ciabatte da casa. Ad oggi le scarpe uomo e donna di Cinzia Soft rispondono ad un'esigenza sempre più diffusa: l'eleganza unita al comfort. Sandali, pantofole, il modello Preguna, francesine e persino decollété nel nome della comodità ad un prezzo accessibile. 

I modelli proposti sono sobri e alla moda, ma soprattutto comodi, destinati a chi conduce uno stile di vita movimentato e ha bisogno di scarpe leggere e che si adattano ad ogni tipo di situazione.

L'azienda milanese Cinzia Soft ha iniziato a produrre calzature comode nel 1956, anno della sua fondazione, realizzando pantofole da casa  comode ed esclusive. Negli ultimi anni la sua produzione si è allargata fino a realizzare scarpe destinate non solo alle donne, ma anche agli uomini, scarpe che possano resistere ai ritmi urbani della vita quotidiana. Le collezioni Cinzia Soft non regalo soltanto una sensazione di benessere al piede ma sono anche il risultato di un'attenta analisi riguardo le ultime tendenze della moda: aumentare il comfort ad ogni passo, certo, ma fatto con stile.